30/11/10

MARTEDÍ DI RICOGNIZIONE

Disegnare è la cosa che più mi rispecchia, se sono felice disegno, se sono triste disegno, se odio disegno, se amo disegno.


No potrei vivere senza colori, ne sono incapace.


Non smetto mai di pensare a quante cose ancora devo fare, posso fare e voglio fare.


Mi piace cucinare. Mi piace mangiare.


Preferisco la verdura alla frutta, la pasta al riso, l’olio al burro.


Penso che ogni uno di noi sia costituito da tre parti che dipendono dalle tre categorie relazionali fondamentali: Io e io, Io e te, Io e la società. Vedo queste parti come un cerchio suddiviso in tre spicchi, ognuno dei quali si modella giorno per giorno alla ricerca di un equilibrio o di uno squilibrio.


È bello essere uomini e sentirsi umani. È per questo che dobbiamo rivendicare i nostri valori, i nostri diritti non dimenticandoci che lo scopo della vita è vivere e non accumulare, è vivere e non oltraggiare, è vivere e non morire alienati o incapsulati nell’ampolla imposta dalla società.


La società è l'insieme di individui o di animali che condividono fini e comportamenti e si relazionano congiuntamente per costituire un gruppo o una comunità organizzata.


La società siamo noi, la creiamo noi, la cambiamo noi comuni essere mortali.

Frase : Tutti importanti, nessuno indispensabile.

Io dico: Tutti importanti, ognuno indispensabile.


Sono confusionaria, caotica, emotiva e impasto ogni ingrediente nella stessa grande massa che è la vita.


Mi piacciono i tatuaggi.


Il corpo è la cosa più armoniosa e intelligente che ci sia sulla faccia della terra.


2 commenti:

  1. liberi pensieri che condivido e apprezzo... senza libertà non c'e' creatività, senza creatività non c'è vita!

    un bacio

    GIAN

    RispondiElimina