07/02/10

ACQUA/VERTIGINI/FOTO - AGUA/VḖRTIGO/FOTOS

L’acqua amplifica tutto.

Sento le vertigini, l’altitudine.

Sono in montagna, sulla Sagrada Familia o sto volando?

[Eppure i piedi poggiano sul “trencadís” bianco smagliante di Calatrava.]


Wow! - pausa - disconnessione


Riconnessione: mangio sensazioni; bevo aria fresca.


Giacca di pelle / cuore rosso / musica




/// Macchina fotografica ///


Guardare il mondo attraverso i miei 50 mm mi affascina,

mi sembra di essere risucchiata.

L’istante nel quale il mio occhio si appoggia alla Nikon il mio cervello si offusca, nero, come se si liberasse, come se si svuotasse per catturare poi il massimo, per lasciarsi guidare da quello che una composizione di lenti piu’ o meno luminose ti consentono di mettere a fuoco.

Mi sembra di prendere il mondo per parti, scomporlo per poi riunirlo, inzuppata del sentimento che il luogo mi lascia.


Bisognerebbe fotografare ogni luogo per poterlo vivere totalmente.

Fotograferó la mia casa, magari scopro qualcosa di nuovo!



El agua amplifica todo.

Siento vértigo, altitud.

Estoy en montaña, sobre la Sagrada Familia o estoy volando?

[Aunque los pies están sobre el trencadís blanco deslumbrante de Calatrava.]


Wow! - pausa - desconexión

reconexión: como sensaciones; bebo aire fresco.


Chaqueta de piel / corazon rojo / musica


/// Camera ///


Mirar el mundo a través de mis 50 mm me fascina,

me parece de ser aspirada.

El instante en lo cual mi ojo se apoya a la Nikon mi celebro se oscurece, negro, como si se liberara, como se si vaciara para después capturar el máximo, para dejarse conducir da lo que una composición de lentes más o menos luminosas te consenten de enfocar.

Me parece de coger el mundo por trozos, descomporlo para reunirlo después, empapado del sentimiento que el lugar me deja.


Se deberíamos fotografiar cada lugar para poderlo vivir totalmente.

Fotografaré mi casa, ojalá descubro algo nuevo!

non mi lasciano incorporare il video ufficiale... sorry!

no me dejan incorporar el video original... sorry!

1 commento:

  1. Fotografare è ritagliare cn gli occhi e con lo spirito. Almeno sec me...
    RITAGLIARE per mostrare.

    Cmq il gruppo di cui sopra, ieri sera me lo son sparato per un'oretta abbondante..piacevole !

    RispondiElimina