26/05/11

Aggiornamenti da Buenos Aires 5


Me encanta esta canción.

Me encanta el airecito fresco de la mañana quando la luz es radente.

Me encanta el vino argentino.

Me encantan los alfajores de maizena con el dulce de leche.

Me encanta fumar escribiendo.

Me encanta el desorden cuando no tengo ganas de ordenar.

Me encanta el orden cuando tengo ganas de ordenar.

Me encanta la luz que entra en el piso donde vivo.

Me encanta desayunar sin prisa con un capuchino y un muffin de chocolate.

Me encanta caminar.

Me encanta no darme cuenta de que hora es.

Me encanta leer nonpossoriposare.blogspot.com de primera hora.

Me encanta regalar mis dibujos.

Me encanta ducharme por la mañana.

Me encanta dejarme el pelo un poco mojado hasta que tenga frio en la cabeza.

Me encanta secarme el pelo cuando tengo frio en la cabeza.

Me encanta Buenos Aires.

Me encanta el hecho que dentro de 5 días volveré a casa.

Me encanta la idea que un día volveré aquí.

Me encanta dibujarme la piel.

Me encanta dibujar qualquier cosa.

Me encanta esperar que alguien me escriba.

Me encanta leer lo que alguien me escribe.

Me encanta leer cuentos.

Me encanta estar sola en casa por la mañana.

Me encanta que mi pelo crezca.

Me encanta cenar en compañia.

Me encanta comer sola algo que preparé yo para mi con amor.

Me encanta cantar cuando nadie me puede oir.

Me encanta la fantasía.

Me encanta la realidad.


-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-


Mi piace questa canzone.

Mi piace l’arietta fresca del mattino quando la luce è radente.

Mi piace il vino argentino.

Mi piacciono gli alfajores di maizena con il dulce de leche.

Mi piace fumare scrivendo.

Mi piace il disordine quando non ho voglia di ordinare.

Mi piace l’ordine quando ho voglia di ordinare.

Mi piace la luce che entra nell’appartamento in cui vivo.

Mi piace fare colazione senza fretta con un cappuccino e un muffin al cioccolato.

Mi piace camminare.

Mi piace non rendermi contro di che ora sia.

Mi piace leggere nonpossoriposare.blogspot.com di primo mattino.

Mi piace regalare i miei disegni.

Mi piace farmi la doccia di mattina.

Mi piace lasciarmi i capelli un po’ bagnati fino a quando sento freddo in testa.

Mi piace asciugarmi i capelli quando sento freddo in testa.

Mi piace Buenos Aires.

Mi piace il fatto che tra 5 giorni tornerò a casa.

Mi piace l’idea che un giorno tornerò qui.

Mi piace disegnarmi la pelle.

Mi piace disegnare qualsiasi cosa.

Mi piace aspettare che qualcuno mi scriva.

Mi piace leggere quello che qualcuno mi ha scritto.

Mi piace leggere racconti.

Mi piace stare in casa sola al mattino.

Mi piace che i miei capelli crescano.

Mi piace cenare in compagnia.

Mi piace mangiare sola qualcosa che ho preparato io per me con amore.

Mi piace cantare quando nessuno mi può sentire.

Mi piace la fantasia.

Mi piace la realtà.


2 commenti: