02/01/11

Buon 2011 Ci!


Mangiare meno dolci. Leggere almeno 5 libri che possiedo prima di comprarne altri 5. Andare al cinema ogni mese. Un bagno turco alla settimana. Più sport. Prendere il treno che mi prefiggo senza pensare che dopo ce ne sarà un altro che posso prendere. Ritardare la sveglia solo una volta. Dormire 7-8 ore a notte. Non mangiarmi le pellicine delle dita. Essere coerente. Iscrivermi al partito. Donare il sangue ogni 4 mesi. Andare a Londra a trovare Giugi lov! Laurearmi. Togliere le tonsille. Fotografare i miei nonni. Fotografare di più. Viaggiare di più. Fare gli gnocchi con la nonna e imparare come li fa. Andare a Milano a trovare mia cugina. Pensare meno e fare di più. Utilizzare le stoffe comprate. Continuare a parlare lo spagnolo. Dare una spolveratina all'inglese. Guardare film in inglese sottotitolati in inglese. Passare del tempo in UK o negli States. Continuare a sognare in spagnolo. Organizzarmi meglio. Vedere tanto i miei amici. Disegnare di più. Finire di dipingere la camera. Scrivere con costanza nel blog. Leggere Internzionale. Sperimentare. Innamorarmi.


Ecco i buoni propositi per il mio 2011.



2 commenti:

  1. quella cosa di Milano è fica, cosa fai il prox w-e? salti sul treno, quello giusto, non quello dopo? BacioMO

    RispondiElimina
  2. ...e una spirimpimpata al mese...quella ci sta sempre...

    RispondiElimina