28/12/10

e adesso?

...e se smettessi di parlare per un po' ?

...e se smettessi di pensare per un po' ?

...e se smettessi di sognare per un po' ?

Mi potete chiamare tra un po', giusto un po', un po' quanto basta.

Per trovare decisioni già decise, per trovare pensieri già pensati, per trovare situazioni irrimediabili e non irrimediabilmente complesse.

È la paura di crescere, credo.

È la paura di amare, credo.

...e la fusione di queste due paure è terribilmente lacerante, instancabilmente prolissa.

Vorrei bloccarmi per un po’ lasciando continuare il mondo al mio posto.

Ecco adesso mi paralizzo. Stop. Non ci sono per nessuno, mi disegnerò la pancia, non mi pettinerò, forse non mangerò e sicuramente dormirò tanto, tantissimo...e farò dei sogni assurdi...e me li ricorderò domani... e STOOOOOOOOP!

..e alla fine mi rendo conto che potrei considerare ogni attimo come indipendente dal precedente e dal successivo.

Ma che sto dicendo?! Che sto pensando?!

Sono troppo grande per certe considerazioni e troppo piccola per altre....e non ci capisco più un cazzo.



Nessun commento:

Posta un commento