28/03/10

"NADA SE CREA, NADA SE DESTRUYE, TODO SE TRANFORMA." -“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”


Soñar toda la noche fotografías de la propia vida; el incociente hace la cuenta:

rewind, análisis, éste si, éste no, pasamos, adelante el proximo, o Dios mios!, aún?, emociones, disgusto, tenacidad, otra vez, aún otra vez, desnatar, si, si, si, si, no, si, no, no no no no, si,!

Imágenes rapidisimas.

Yo yo yo yo yo / yo y tu / yo yo yo yo /

noche / luzes / fanales que corren / tiempos lentos / pistas luminosas

tiempos lentos / pistas luminosas

tiempos lentos / pistas luminosas


Yo, pero, estoy paradisima, mi cuello es larguisimo, mis ojos son brillantisimos [parecen magnetos atraídos de mi interlocutor-imán,

están catapultandose contra de él, queren utilizar las uñas y rascarle toda la cara], mis muñecas sono delgadisimos, mis mejillas son rojas, inchadas como dos melocotones, mi boca arriesga de deformarse perennemente.

Energía negativa que se va; energía roja, no negra.

La energía negra es otra cosa, esa filtra desde los malos y los depresivos.

Yo no soy ni mala ni depresiva.

Mi energía roja es la trasformación de aquella negra, de consitencia nebulosa, en ola roja, liquida, helada.

La ola no quiere engañar a nadie, se mostra como es y tu, mi querido interlocutor, no puedes moverte.


-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_


Sognare tutta la notte fotografie della propria vita; l’inconscio si fa due conti:

rewind, analisi, questo si, questo no, passiamo, avanti il prossimo, o mio Dio!, ancora?, emozione, disgusto, tenacia, un’altra volta, un’altra ancora, scremare, si, si, si, si, no, si, no, no no no no, si!

Immagini velocissime.

Io io io io io / io e te / io io io io /

notte / luci / fari che sfrecciano / tempi lenti / scie luminose /

tempi lenti / scie luminose /

tempi lenti / scie luminose


Io, però, sono fermissima, il mio collo è lunghissimo, i miei occhi sono lucidissimi [sembrano dei magneti attratti dal mio interlocutore-calamita, stanno per catapultarsi contro di lui, vogliono tirare fuori le unghie e graffiargli tutto il suo volto], i miei polsi sono sottilissimi, le mie guance sono rosse, gonfie come due pesche, la mia bocca rischia di deformarsi perennemente.

Energia negativa che se ne va; energia rossa, non nera.

L’energia nera è un’altra cosa, l’energia nera trasuda dai cattivi e dai depressi.

Io non sono nè cattiva nè depressa.

La mia energia rossa è la trasformazione di quella nera, dalla consistenza nebbiosa, in onda rossa, liquida, gelata.

L’onda non vuole ingannare nessuno, si mostra in quanto tale e tu, mio caro interlocutore, non ti puoi spostare.


Nessun commento:

Posta un commento